Найти

Критерии расширенного поиска

Недвижимость
Подтип
Подтип
Возраст владельца
Новостройка/Вторичка
Комнаты
Спальни
Площадь
Площадь участка
Ванные
Этаж
Год постройки
Год основания
Состояние
Отопление
Тип отопления
Ориентация
Вид
Энергопотребление
Выбросы парниковых газов
Цена/м²
Аренда/м²/в год
Годовой оборот
Чистая прибыль
Стоимость права аренды

Маршано - Дом на продажу

2 017 216 164 RUB

Дом (Продажа)

81 к
50 вн
3 084 м²
участок 85 000 м²
Ссылка: EDEN-T101080710 / 101080710
Marsciano, magnifico borgo di circa 3.084 mq. lordi, oggi attività ricettiva, con 8,5 ettari di terreno e vista mozzafiato sulla valle circostante e su Perugia.   Descrizione: Il castello risale al 593 d.C. e fu costruito ai confini del Corridoio Bizantino. Intorno all’anno 1000 divenne un monastero e nel 1474 fu ceduto a una famiglia di conti che lo usò come residenza estiva. Per oltre 500 anni i cognomi cambiarono solo per eredità alle figlie. La dimora si compone di 27 unità abitative, 11 appartamenti e 16 suite, tutte finemente restaurate con travi in legno di castagno e pavimenti in cotto antico. Il restauro è stato eseguito con l’aiuto del Ministero della Cultura che per l’accuratezza dei lavori e la qualità dei materiali usati lo considera un restauro modello. 23 unità sono di notevole interesse pubblico con grossi vantaggi fiscali. Le unità variano da 59 a 186 mq. ed hanno da 1 a 3 camere da letto, il 96% delle quali con proprio bagno. Molti soggiorni hanno un camino. Nella Torre Piccola c’è una unità di 186 mq con grande salotto, 2 camere matrimoniali e doppi servizi. Al primo piano c’è una unità di 170 mq con un ampio salotto, camino e 7 posti letto. La vista è magnifica da tutte le finestre e dai piazzali. Il colle è presente nelle mappe all’ingresso dei Musei Vaticani perché nel 174 d.C. vi si rifugiò un santo e perché nel 1450 vi dimorò per mesi papa Niccolò V (1447-55) che fondò la Biblioteca Vaticana, incoronò per l’ultima volta un imperatore tedesco a Roma e accettò le dimissioni dell’ultimo antipapa. Nella cappella di S. Paolo, nominata per la prima volta in una bolla papale del 1115, c’è un bel baldacchino per visite papali con il suo stemma. Vi sono anche dei delicati affreschi del 1315-19 dipinti da Meo da Siena che fu allievo di Giotto e che ha una intera sala dedicata a lui nel museo Städel di Francoforte e nella Galleria Nazionale di Perugia.     Sono presenti una spa con sauna, bagno turco, doccia emozionale e idromassaggio riscaldato, una sala ristorante con soffitto a crociera costolonato e un pergolato in ferro di 129 mq con splendida vista su Perugia, vetrate apribili e cucina.   Spazi esterni:La proprietà ha 8,5 ha di orto, oliveto, frutteto, tartufaia, bosco e parcheggi.  Stato e finiture:La proprietà è curata ovunque nei minimi dettagli. 23 unità hanno mura in pietra, con spessore fino a m. 1,6. Le finestre sono in castagno e i vetri sono doppi. In un grande appartamento l’altezza fra pavimento e soffitto è di 7 m. Il riscaldamento è spesso a pavimento.    Potenzialità d'uso: E’ perfetta per chi vuole esercitare attività ricettiva di alto livello e come residenza estiva di gruppi di famiglie amiche.  Location: Si trova vicino alle principali città d’arte di Umbria e Toscana.
Features:
- Furnished
- Balcony
- Garden
- SwimmingPool
- Terrace
- Air Conditioning
- Dishwasher
- Washing Machine
Показать больше Показать меньше Marsciano, magnifico borgo di circa 3.084 mq. lordi, oggi attività ricettiva, con 8,5 ettari di terreno e vista mozzafiato sulla valle circostante e su Perugia.   Descrizione: Il castello risale al 593 d.C. e fu costruito ai confini del Corridoio Bizantino. Intorno all’anno 1000 divenne un monastero e nel 1474 fu ceduto a una famiglia di conti che lo usò come residenza estiva. Per oltre 500 anni i cognomi cambiarono solo per eredità alle figlie. La dimora si compone di 27 unità abitative, 11 appartamenti e 16 suite, tutte finemente restaurate con travi in legno di castagno e pavimenti in cotto antico. Il restauro è stato eseguito con l’aiuto del Ministero della Cultura che per l’accuratezza dei lavori e la qualità dei materiali usati lo considera un restauro modello. 23 unità sono di notevole interesse pubblico con grossi vantaggi fiscali. Le unità variano da 59 a 186 mq. ed hanno da 1 a 3 camere da letto, il 96% delle quali con proprio bagno. Molti soggiorni hanno un camino. Nella Torre Piccola c’è una unità di 186 mq con grande salotto, 2 camere matrimoniali e doppi servizi. Al primo piano c’è una unità di 170 mq con un ampio salotto, camino e 7 posti letto. La vista è magnifica da tutte le finestre e dai piazzali. Il colle è presente nelle mappe all’ingresso dei Musei Vaticani perché nel 174 d.C. vi si rifugiò un santo e perché nel 1450 vi dimorò per mesi papa Niccolò V (1447-55) che fondò la Biblioteca Vaticana, incoronò per l’ultima volta un imperatore tedesco a Roma e accettò le dimissioni dell’ultimo antipapa. Nella cappella di S. Paolo, nominata per la prima volta in una bolla papale del 1115, c’è un bel baldacchino per visite papali con il suo stemma. Vi sono anche dei delicati affreschi del 1315-19 dipinti da Meo da Siena che fu allievo di Giotto e che ha una intera sala dedicata a lui nel museo Städel di Francoforte e nella Galleria Nazionale di Perugia.     Sono presenti una spa con sauna, bagno turco, doccia emozionale e idromassaggio riscaldato, una sala ristorante con soffitto a crociera costolonato e un pergolato in ferro di 129 mq con splendida vista su Perugia, vetrate apribili e cucina.   Spazi esterni:La proprietà ha 8,5 ha di orto, oliveto, frutteto, tartufaia, bosco e parcheggi.  Stato e finiture:La proprietà è curata ovunque nei minimi dettagli. 23 unità hanno mura in pietra, con spessore fino a m. 1,6. Le finestre sono in castagno e i vetri sono doppi. In un grande appartamento l’altezza fra pavimento e soffitto è di 7 m. Il riscaldamento è spesso a pavimento.    Potenzialità d'uso: E’ perfetta per chi vuole esercitare attività ricettiva di alto livello e come residenza estiva di gruppi di famiglie amiche.  Location: Si trova vicino alle principali città d’arte di Umbria e Toscana.
Features:
- Furnished
- Balcony
- Garden
- SwimmingPool
- Terrace
- Air Conditioning
- Dishwasher
- Washing Machine
Marsciano, magnífico borgo di circa 3.084 mq. Lordi, oggi attività ricettiva, con 8.5 ettari di terreno e vista mozzafiato sulla valle circostante e su Perugia.   Descrição: O castelo está localizado a 593 d.C. e o custo do Corrimento Bizantino. Intorno all'anno 1000 divenne un monastero e nel 1474 fu ceduto a una famiglia di conti che lo usò come residenza estiva. Per oltre 500 anni i cognomi cambiarono solo per eredità alle figlie. La dimora si compone di 27 unità abitative, 11 appartamenti e 16 suite, tutte finemente restaurate con travi in legno di castagno e pavimenti in cotto antico. Il restauro è stato eseguito con l'aiuto del Ministero della Cultura che per l'accuratezza dei lavori e la qualità dei materiali usati lo considera un restauro modello. 23 unità sono di notevole interesse pubblico con grossi vantaggi fiscali. Le unità variano da 59 a 186 mq. Ed hanno da 1 a 3 camere da letto, il 96% delle quali con proprio bagno. Molti soggiorni hanno un camino. Nella Torre Piccola c'è una unità di 186 mq con grande salotto, 2 camere matrimoniali e doppi servizi. Al primo piano c'è una unità di 170 mq con un ampio salotto, camino e 7 posti letto. La vista è magnifica da tutte le finestre e dai piazzali. Il colle è presente nelle mappe all'ingresso dei Musei Vaticani perché nel 174 d.C. vi si rifugiò un santo e perché nel 1450 vi dimorò per mesi papa Niccolò V (1447-55) che fondò la Biblioteca Vaticana, incoronò per l'ultima volta un imperatore tedesco a Roma e accettò le dimissioni dell'ultimo antipapa. Nella cappella di S. Paolo, nominata per la prima volta in una bolla papale del 1115, c'è un bel baldacchino per visite papali con il suo stemma. Vi sono anche dei delicati affreschi del 1315-19 dipinti da Meo da Siena che fu allievo di Giotto e che ha una intera sala dedicata a lui nel museo Städel di Francoforte e nella Galleria Nazionale di Perugia.     Presente em um spa com sauna, bagno turco, documentação emozionale e idromassaggio riscaldato, uma sala ristorante com soffitto a crociera costolonato e un pergolato em ferro di 129 mq con splendida vista su Perugia, vetrate apribili e cucina.   Fornecedor de: La proprietà ha 8,5 ha di orto, oliveto, frutteto, tartufaia, bosco e parcheggi.  Stato e finiture:La proprietà è curata ovunque nei minimi dettagli. 23 Unità hanno mura in pietra, con spessore fino a m. 1,6. In un grande appartamento l'altezza fra pavimento e soffitto è di 7 m. Il riscaldamento è spesso a pavimento.    Potentialità d'uso: E' perfetta per chi vuole esercitare attività ricettiva di alto livello e come residenza estiva di gruppi di famiglie amiche.  Localização: Si trova vicino alle principali città d'arte di Umbria e Toscana.
Features:
- Furnished
- Balcony
- Garden
- SwimmingPool
- Terrace
- Air Conditioning
- Dishwasher
- Washing Machine
Ссылка: EDEN-T101080710
Страна: IT
Город: Marsciano
Почтовый индекс: 06072
Категория: Жилая
Тип сделки: Продажа
Тип недвижимости: Дом
Площадь: 3 084 м²
Участок: 85 000 м²
Комнат: 81
Ванных: 50
Этаж: 4
Есть мебель: Да
Бассейн: Да
Кондиционер: Да
Балкон: Да
Терасса: Да
Посудомоечная машина: Да
Стиральная машина: Да

ЦЕНА ЗА М² МАРШАНО

Средняя цена за м²
Июн 2014
3 мес
1 год
Дома
142 715 RUB
-3,3%
-8,2%
Квартиры
152 144 RUB
+1,5%
-

СТОИМОСТЬ ЖИЛЬЯ ПО ТИПАМ НЕДВИЖИМОСТИ МАРШАНО

ЦЕНЫ ЗА М² НЕДВИЖИМОСТИ В СОСЕДНИХ ГОРОДАХ

Напишите нам
Другие валюты